|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
(BO) Samsung OMNIA i-900 8GB
Vendo Samsung OMNIA i-900 8GB completo di tutto (scatola e accessori originali). E' appena tornato dal centro assistenza Samsung (Ora ha un NUOVO TOUCHSCREEN, quindi 0 GRAFFI e con pellicola protettiva). Garanzia Italiana ancora valida completo di scontrino.
LO vendo a: 200€ (SOLO consegna a mano,niente spedizioni) (Prezzo trattabile) l'unica cosa un po' rovinata è il pennino,avevo il brutto vizio di rosicchiarlo con i denti ![]() http://www.samsung.com/it/consumer/m...ype=prd_detail
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Interessato, in coda!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao! Se hai domande da farmi (tecniche e non) sarò felice di risponderti.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
L'unica domanda che mi viene in mente e se il cellulare è bloccato sotto qualche operatore telefonico
Per il resto se il cellulare è un buone condizioni come dici (se il problema è solo il pennino, penso che al massimo si possa trovarne un altro) per me il prezzo va già bene così, mandami un messaggio privato per metterci d'accordo su luogo e ora in cui incontrarci, così puoi mostrarmi anche alla consegna che il cellulare sia ben messo e funzionante a dovere Magari abbi la pazienza di venirmi incontro per quanto riguarda il luogo e il tempo del incontro perchè essendo studente pendolare ho un pò di difficoltà a raggiungere i luoghi di Bologna non vicini alla zona universitaria o alle piazze più note (i miei limiti di orario in cui posso essere a Bologna sono dalle 9 alle 17, preferibilmente da mercoledì a venerdì)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no il cellulare è stato comprato a Bologna quindi non è bloccato con nessun operatore .. comunque ora ti mando un pm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.