|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Opzione modem e telefono --->mancante
Ciao a tutti!!! Vi premetto che uso da qualche mese windows 7 e non ho mai avuto problemi di alcun tipo fino ad oggi quando ho cercato invano di configurare il mio modem/fax usb marca AtlantisLand A01-PU2. Quando l'ho collegato è stato subito riconosciuto ma, quando apro il programma fax e scanner di windows e vado creare un account, il sistema riscontra un errore. Ho consultato la guida in linea di windows ma ho notato che l'iter proposto è impossibile da seguire perchè mi dice di andare su start, scegliere pannello di controllo, hardware e suoni e poi opzioni modem e telefono per configurare la località: sul mio computer non esiste quest'ultima funzione, è possibile?? Ho installato Windows7 Ultimate... Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Può darsi che l'opzione non venga visualizzata perchè l'installazione della periferica non è avvenuta in modo corretto. Sicuro che il modello del tuo fax/modem supporti Win7? Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti, rispolvero questo post perché anche io vorrei capire dove trovare questo menu in win 7..
Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
orb - riquadro di ricerca - scrivi "fax" e te lo trova in 2 secondi
oppure dispositivi e stampanti dal menu di orb stesso ciao ciao P.S. per il modem scrivi "modem"
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

]