|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Consiglio operatore e piano
Ciao a tutti.
Attualmente mi hanno applicato il piano zero limits on (vodafone) e mi hanno tolto il mobile internet per iphone (ero all'estero e non potevo ricaricare, quindi mi hanno disabilitato la promozione per assenza di credito..) In ogni caso, con 1 euro alla settimana avrei 100 sms al giorno (si paga il primo) 1000 minuti al mese (si paga il lo scatto di 15 cent) ecc ecc. La cosa più interessante è internet a 30 cent ad accesso (su portale vodafone) e 100 mb al giorno. Ora, a me 100 mb al giorno stanno strettini e comunque non mi va di pagare i 30 cent ogni volta che mi connetto (c'è un modo per evitare? tipo come la promozione wap di una volta?) Quale operatore offrirebbe un piano più vantaggioso di questo considerando che mi interessa internet mobile quasi in flat (diciamo 1 giga alla settimana), e tra messaggi e chiamate (varie, sia fissi che altri operatori) spendo circa 40 euro al mese.. grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
con Tim puoi acqusitare una sim con Tim senza scatto o tim 10 e attivare l'opzione timxsmatphone (€2 a settimana per 200mb ogni 7 giorni) con Wind puoi acquistare una sim con una tra le tariffe base disponibili http://www.wind.it/it/tariffe/index.phtml?sHp2=4066 ed attivare a €9 al mese l'opzione internet no stop per 1gb al mese http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati per la tua spesa mensile forse sarebbe più conveniente un abbonamento Ultima modifica di skinneriano : 13-04-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ottima la 3, la tim è ladra..
grazie mille per le informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.