|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 102
|
Aiuto star wars republic commando
ragazzi ho preso republic commando da poco solo e che quando sto per giocare mi si spegne tengo windows 7 a 64b ci sta un aggiornamento che risolve questo problema perfavore rispondete
__________________
Bellissimo crysis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 1088
|
Che io sappia il problema si risolve andando nelle opzioni e settendo il Bump Mapping su low, perchè con medium e high crasha.
__________________
Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
|
Quote:
Esatto, è un'incompatibilità del bump mapping con driver moderni. Il problema è che mettendo il bump su low... il gioco perde davvero tanto...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
|
A me gira tutto al massimo, con GTX 260 e ultimissimi driver beta (su Vista 32)
![]() E con tanto di AF 16x forzato da driver, se volete vi faccio pure il video-prova ![]() Ultima modifica di lowenz : 12-04-2010 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
|
Provato ora su ATI 5770.....qui invece bisogna settare il BM su low come fatto notare prima!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno lo faccia presente al team dei Catalyst, è una sciocchezza sistemare queste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
|
Quote:
Boh, io sto gioco ce l'ho ancora, e qualche mese fa l'avevo reinstallato su XP per vedere se si era "ripreso", ma la storia del bump rompeva ancora... Lo riprovo su 7, ora che ce l'ho.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8932
|
hai la versione steam? io ho quella e funziona tutto al massimo su 7 64bit e ati 4890 driver 10.3
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
|
Quote:
Anni fa, quando uscì (ho la prima versione scatolata), avevo una Radeon, e non avevo problemi. Quando poi passai a nVidia nel 2007... notai che il bump mi dava problemi con quel gioco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
|
Quote:
Engine che poi era l'Unreal Engine 2, nell'incarnazione che permetteva insieme Bloom e AA....insomma la "definitiva", peccato che non abbiano patchato TDS e DEIW con quella versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 102
|
grazie raga il gioco ora va è bellissimo
__________________
Bellissimo crysis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.