|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Partizione Bootcamp non avviabile dopo virtualizzazione
Ciao a tutti,seconda domanda dopo pochi giorni di utilizzo di mac osx.
Questo pomeriggio ho virtualizzato la partizione di bootcamp con seven tramite vmware 3...ma adesso la partizione non è più avviabile normalmente,non virtualizzata... é ancora visualizzabile tramite utility disco e finder,ma non c'è più nell'elenco dei sistemi operativi avviabili in Preferenze di sistema > disco di avvio. E' un comportamento normale o c'è un anomalia? Grazie a chi avrà voglia e tempo di rispondere..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potrebbe essere un problema di compatibilità tra vmware e disco di avvio Se all'avvio del sistema tieni premuto alt windows compare nell'elenco dei sistemi avviabili?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
No,non compariva...adesso comunque ho adottato una soluzione radicale,visto che comunque non avevo su nulla di importante,ho eliminato la partizione di bootcamp e proverò ad installare windows sotto vmware...virtualizzandolo e basta.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque anche parallels ti crea una macchina virtuale da Windows istallato nativo con bootcamp... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.