|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
pinnacle studio incompatibilità
ciao a tutti,
ho acquistato un portatile asus con SO Windows 7 Home Premium 64-bit e non riesco ad installare corettamente pinnacle studio 7...penso sia un problema di driver essendo che il programma non riporta nulla sul fatto della compatibilità.. magari c'è qualche driver per il SO a 64-bit? oppure come posso risolvere? se vi servono più informazioni, chiedete pure... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul sito Pinnacle c'è scritto che la versione 7 di Studio non funziona con Windows Vista. Direi che ciò inplicitamente significa che non funziona nemmeno con Windows 7.
http://avid.custkb.com/avid/app/self...p?DocId=218455 Ora siamo arrivati alla versione 14, mi sa che ti tocca aggiornare... anzi, a quanto pare è necessario comprare la versione 14 completa, l'aggiornamento vale solo dalla 9 in poi. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
una soluzione era quella di utilizzare Virtual XP ma non funge su win7 Home Premium...quindi penso che l'unica soluzione rimasta, senza spendere un soldo, sia quella di creare una partizione con XP... non voglio spendere altri soldi e non voglio lasciare il mio dispositivo che mi ha accompagnato negli anni... se conoscete altri modi, fatemi partecipe...grazie mod!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Detto così sembra più un problema di driver del tuo dispositivo che di Pinnacle. Stai usando il programma in modalità compatibilie Xp Sp3 giusto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sto usando il cd che c'è dentro la confezione...installa tutto correttamente, anche i driver, ma il programma per la visione non va....mi sa che devo farmi per forza una partizione con win XP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono driver specifici per 7 o il cd è del secolo scorso quindi xp? Nome del dispositivo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
possiamo chiudere...grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ecco, ogni tanto è meglio risolvere il problema alla radice
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.