|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ram kingston 400 letta da 333
Ho acquistato di recente due banchi di Kingston kvr400x64c3a/512 per il mio sistema che vedete in firma dotato già di due banchi kingston con la stessa sigla.
1)i banchi vecchi hanno i chip da entrambi i lati mentre quelli nuovi solo da uno è normale? 2) mettendo modalità auto sul bios per la gestione ram, i 2 banchi vecchi vengono letti da 400 mentre aggiunti quelli nuovi legge 333.. se metto modalità manual e metto 400 il bios salva ma non riparte a meno che di rimuovere i 2 banchi nuovi.. grazie per l'attenzione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
può essere questo il problema?
http://www.kingston.com/support/SYST...s/issue_13.asp e forse anche questo http://www.kingston.com/support/SYST...s/issue_14.asp mi conviene forse mettere una doppia faccia e una singola faccia per canale? così mischiandole dovrei risolvere e avere comunque buona compatibilità avendo tutte e quattro lo stesso codice modello giusto? ah comunque al memtest86 risulta tutto ok!
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti. Ultima modifica di Nico156 : 11-04-2010 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente..
se li metto: vecchia nuova nuova vecchia mi riconosce che son 400 ma li mette in single channel! che faccio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
dare un'occhiata sul thread ufficiale A8N-E
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è una parola leggerlo tutto
comunque già dalle prime pagine ho capito che è un problema di progettazione quindi c'è poco da fare.. pazienza le venderò per prendere 2x 1gb invece che 4x 512mb..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.