|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ottenere dvd windows
ho acquistato un notebook sony con windows 7 ma chiaramente non mi è stato fornito il dvd per istallare windows PULITO (quindi non mi riferisco ai dvd di ripristino della sony)
è possibile acquistare dal sito microsoft un dvd senza codice di licenza?? (quella chiaramente già ce l'ho) o comunque scaricare una copia di windows 7? insomma la stessa cosa di windows vista: dal sito microsoft è possibile (inserendo il proprio codice di licenza) chiedere di ricevere a casa il dvd di windows che non è stato fornito (pagando solo le spese di spedizione di 5 euro) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hai acquistato una licenza OEM legata al pc per cui non puoi disporre di alcun dvd Windows. Se vuoi fare un'installazione pulita e legalmente corretta non ti resta che acquistare un dvd Seven e poi reinstallare tutto il SO pulito
Personalmente ho risolto eliminando tutto l'inutile software OEM e poi creando un'immagine di backup utente con l'utility Recovery dell'Acer |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Indice di sezione: Click
da cui: Non possiedo il dvd d'installazione di Vista/7 o non mi è stato fornito, che faccio?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.