|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
AIUTO!!! Chiavetta internet 3...
Ciao a tutti...
Ho una chiavetta Huawei E169 della 3 con abbonamento Tre Time Large... Nonostante abbia 5 tacche in HSDPA: - su eMule scarico a un massimo di 14-15 kb/s (in totale, non per ogni file)!!! - i download dal browser sono lentissimi o addirittura si bloccano!!! Come è possibile una cosa del genere??? So che la rete 3 è "nattata" o qualcosa del genere, ma leggendo in giro sul web c'è gente che dice di arrivare almeno ai 100 kb/s!!! Come posso fare??? AIUTATEMI!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
AIUTOOOOOOO!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
A voi vanno le chiavette della 3? A me sono un paio d'ore che si conntte ma non naviga....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
In negozio va alla grande,a casa invece dipende dal punto dove mi metto,dal desktop in cameretta (luogo angusto,piccolo e con finesttra a ovest) ho qualche problemino (lentezza e perdita di connessione),invece dal salone con 2 finestre a sud e piuttosto arioso,non ho nessun problema tanto che stò valutando di togliere l'adsl di alice,si fa per risparmiare qualcosa,pagherei solo 5 euro al mese e c'è differenza con la 80ina ogni 2 mesi di telecom.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora va bene, capita con cadenza di circa un mese, che ci sono 5-6 ore in cui non va, secondo me lo fanno apposta per contare le ore di navigazione del mese precedente, però non saprei.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che chiavetta hai? io ho la momodesign, non so se può dipendere da quello comunque con emule vado a 20-25kb\sec per file e dal browser 150\160 kb\sec
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
io me le sogno queste velocità!!! comunque ho una Huawei E169 che dovrebbe supportare anche i 7,2 mega, invece va più lenta di un 56k nei download!!! non so più cosa fare... se continua di questo passo mi sa che sarò costretto a cambiare compagnia telefonica... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.