|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Acer 1810tz in offerta
Salve a tutti. Una nota catena propone questo mini notebook in offerta a 399 Euro.
Riassumo le caratteristiche principali: Cpu: SU 4100 Ram: 2 Gb Hd: 250 GB Schermo: 11.6 oltre alla dotazione più o meno standard di porte e connessioni lan, usb, vga, hdmi. Considerato che la durata della batteria non sarebbe un problema (1 ora e poco più al massimo prima di avere la possibilità di rimetterlo in carica), e che l'utilizzo sarebbe spesso da ufficio (testi, foglio di calcolo, compressione rar o 7z) ma che occasionalmente (e con un po' di pazienza) potrebbe scapparci anche di aver bisogno di una potenza maggiore di quella fornita dalle piattaforme atom, dicevo, considerato tutto questo, vale la pena di farci un pensiero? Non riesco a raccapezzarmi nel panorama caotico dei portatili e chiedo consiglio, magari poi è una offerta specchietto per le allodole... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie, ma non puoi piazzare una faccina così e sperare di farla franca...
![]() Non capisco se i due difetti che indichi rendono la prima affermazione (ottimo prezzo) ironica o comunque valida. Posso vivere senza il bluetooth, ma lo schermo lucido è poi così grave? (mai avuto un portatile, forse la risposta è scontata?) Un piccolo chiarimento per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK scusa se scoccio di nuovo (non preoccuparti, non intendo trasformare il forum in chat), ma il prezzo ottimo vale per il TZ (come del resto avevo indicato nel titolo) oppure serebbe stato ottimo per il fratello maggiore?
Ultima giuro, poi smetto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho scritto male.. Tz o meno che sia il prezzo è buono per le caratteristiche che ho indicato nel primo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho appena preso da B*W , 399 + spese (ritiro in negozio , solo 2.5 di commissioni) , e adesso pero 'sono in ballo con ACER per la procedura di rimozione del SO (windows 7), cosi' recupero alti 40€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Interessante! ma a parte questo che giudizio dai sulla macchina in sé?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah sai, all'inizio tutti i pc sono dei missili, vediamo come va quando avro'finito di stracaricarlo di applicazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.