|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lettore cd non legge i cd che inserisco successivamente.
Ciao a tutti ho il seguente problema. Ho formattato il pc ieri e dopo aver reinstallato tutto compresi gli aggiornamenti inserisco un cd lo uso, lo tolgo, ne inserisco un altro e non si apre.. addirittura in risorse del computer nel icona della periferica del cd rimane l'icona del cd precedente e per aprirlo devo fare destro esplora .. qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Almeno scrivi qual è il sistema operativo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie della risposta ^^ comunque il sistema è xp home edition. Che il sia il lettore in sè il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uhm, non penso.
Hai già provato a rimuovere il lettore da "Gestione periferiche" e riavviare il computer? Così il lettore CD viene installato nuovamente. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ola! Anche qualcun altro mi ha consigliato la stessa soluzione, ora appena provo vi faccio sapere. grazie ancora ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.