|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Soccer Superstars della Konami x MAME
Ciao a tutti,
qualcuno che mi puo' indicare come riuscire a far partire questo stupendo gioco su MAME ? Avrei trovato anche qualcosa (il progetto HAZEMD), dove si possono far partire roms NOT WORKING. Ma non capisco una mazza su come farlo partire. Qualcuno che mi puo' aiutare ??? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
che emulatore usi? la versione?
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
L'ho provato sia con MAMEUI ultima versione che con MAME DEV., non funziona con entrambi...cerco un mame o una rom che puo' permettermi di giocare
Quote:
Sono stato fuorviato da questo -> http://mamedev.emulab.it/haze/2009/1...perstars-pt-2/ Quote:
Grazie ! |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ciao Tyrael87, potresti mandarmelo anche a me un PM per spiegarmi come diavolo devo fare per far partire soccer superstars con il mameUI32 o.137u3? Grazie!!
Ultima modifica di buccio : 25-04-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
un PMmino anche per me no?
grazieeeee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
emulatore mame ui137
ciao a tutti sono nuovo mi sono registrato da qualke settimana, comunque chi potrebbe darmi il link e la guida come impostare e far funzionare questo emulatore? vi ringrazio aspetto vostre risposte by palermo1980
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

Ho concluso con: jdeola,vladislav,deggial,Rospaccio,babelshark79-> 2trattative,kinchi

Ciao Tyrael87, potresti mandarmelo anche a me un PM per spiegarmi come diavolo devo fare per far partire soccer superstars con il mameUI32 o.137u3? Grazie!!