|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto verniciatura di notebook?
Salve ragazzi, posseggo un pc portatile acquistato un anno fa ad un prezzo modico...sicuramente una delle cose che sono state fatte per risparmiare è stato l'uso di materiali estetici di scarsa qualità...ecco io vorrei comprare un bomboletta spray e smontare il pc in modo tale da verniciare i vari pezzi...voi che ne dite?Poi un'altra cosa
Vi posto le immagini per rendervi un po' conto ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
posta le immagini...e valuta la possibilità di chiedere ad un carrozziere che farebbe sicuramente un lavoro migliore....oppure vedi quanto costano delle plastiche nuove!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok vi metto i link però dipende se il carrozziere si mette a perdere tempo con me xD
http://img651.imageshack.us/i/11042010279.jpg/ http://img541.imageshack.us/i/11042010278.jpg/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La vernice non resisterebbe molto all'usura, credimi, non ne vale la pena.
Anche se ti viene un bel lavoro, dopo 2 mesi diventa una schifezza. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma le foto tu le hai viste cmq? Se si k te ne pare? Io vorrei soltanto renderlo più bello poi nn lo trasporto spesso e comunque oltre a fare una verniciatura a più strati, userei una vernice resistente...se no per migliorarlo da questo punto di vista cosa mi consiglieresti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho nulla da consigliarti, ma di sicuro ti sconsiglio di riverniciarlo.
A parte che smontandolo completamente e dovendolo poi rimontare, già devi metetre in preventivo che qualcosa ti possa andare storto, la verniciature te la sconsiglio perchè anche usando vernici professionali è moltio difficile che resista all'usura. Le parti fortemente sottoposte a usura come le plastiche di un pc portatile non sono quasi mai verniciate, ma è l'impasto della plastica stessa a fare da colore. Questo per il motivo che ti ho detto. Poi fai ben tu come pensi ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ah grazie nn lo sapevo davvero il fatto della mescola delle plastiche!!Cmq per quanto riguarda i punti di tocco sai dirmi nnt?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se intendi il touchpad, immagni che verniciarlo non gli faccia benissimio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
il fatto è che è un tuttuno con la plastica e non so se magari i sensori diventino meno sensibili (scusate la ripetizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.