|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
[abbigliamento] gilet/giubbetti smanicati
io ho la mania di giubbetti smanicati da portare anche in pieno gennaio a -5°C.
ora, portroppo, il mio s'è rotto e non c'è modo di ripararlo... sono i classici gibbini da pescatore, quelli con tante tasche (quello che vorrei ne deve avere almeno 4 diciamo, e piuttosto grandi). ciò che cerco è molto particolare: deve essere impermeabile, leggero, con la sola retina all'interno, non imbottito, di color nero e soprattuto deve essere 4XL, quindi taglia molto forte. diciamo, come budget: 100-120€ più o meno i prezzi per le taglie forti stanno intorno a questa cifra... voi proponete, intanto ![]() siccome google (almeno a me) non mi ha aiutato moltissimo, chiedo a voi, generazioni lurkatrici, se mi potete aiutare. thanks!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 11-04-2010 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
armerie, negozi per la pesca, negozi per soft-air.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho gia provato, non hanno la taglia...
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova con sto negoziante:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Name=WDVW&rd=1 oppure so che da Squillante a Mestre hanno un botto di roba, se ti capita di passar di li...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() questo e' bellino ! arriva fino a taglia 60. 53 neuri C;a;.;a;zaza
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() hrazzie pure a te, ma anche io avrei trovato qualche camo che non mi dispiace, ma non lo trovo adatto per tutti i giorni...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.