|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio:vale la pena sottoscrivere adesso un abbonamento per iphone 3gs?
Dato che a luglio ne uscirà uno nuovo? i prezzi saranno analoghi? cioè il 3gs sara come un 3g , mentre il 4g avrà lo stesso prezzo del 3gs
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold Ultima modifica di recky : 11-04-2010 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
C'è chi dice che i prezzi saranno analoghi, c'è chi dice che saranno più bassi poichè Apple ha amortizzato i costi di produzione - pubblicita, sviluppo ect -, c'è chi - come me - che prevede un massimo di 800 € per il - possibile - modello da 64GB. Quel che è sicuro è che uscirà un nuovo modello. Se sarà un 3GS con qualche miglioria o un iPhone unibody in alluminio non lo sappiamo. Ma sappiamo che a luglio ci sarà un nuovo modello tra gli scaffali. Sicuro al 100%. Io non comprerei mai un 3GS, adesso. Devi aspettare solo 3 mesi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sapresti anche che ogni anno Apple sforna nuovi prodotti, o aggiornamenti, e lo fa, per ogni prodotto, sempre nello stesso periodo. Nel 2007, a giugno, è stato presentato il primo iPhone. Nel 2008, a giungo, è stato presentato l'iPhone 3G. Nel 2009, a giugno, è stato presentato l'iPhone 3GS. Nel 2010, a giugno, c'è un evento nel calendario Apple.. cosa potrà mai presentare?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è impossibile, credo sia un fattore "scaramantico" lo vedrai sempre in quel modo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma assolutamente no...
uscirà sicuro al 100% iphone 4g a giugno...i due motivi principali sono 1 che hanno già prenotato la sala per l'evento, e il secondo è che stanno dando il 3gs a 12 rate a interessi 0 sull'apple store, cosa che io non ho MAI visto su nessun prodotto apple... Stanno svuotando i magazzini... Se proprio lo vuoi prendilo usato e rivendilo quando esce il nuovo ci perdi quei 50/100€ ma intanto lo usi..altrimenti aspetta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.