|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Grillini come tutti gli altri: decidono i pochi
Io speravo nei grillini, ance se non ho potuto votare perchè ero in germania, e come me tanti altri emiliani che li hanno votati.
Adesso però migliaia di elettori si sentono traditi, perchè alla fine si sono comportate più o meno come tutti: a decidere il 2° consigliere non sono state le preferenze sulle schede elettorali, ma il consiglio, che ha votato il "vice" di Favia.. Qui Balestrazzi (Modena) attacca il sistema (e io mi trovo d'accordo con lui, personalmente): Quote:
Quote:
Inoltre, in un paese laziale, Grottaferrata, si sono alleati al PdL...... |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
e poi mi sembra tutta roba campata in aria, si è votato per il secondo candidato e bona. anch'io avrei preferito una donna come seconda, ma i voti sono i voti...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() My region went to Lega Nord and all I got is this lousy counselor.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Non conosco la vicenda, però se è vero che Ballestrazzi ha votato ed era d'accordo adesso ha poco da lamentarsi. Se ne torni appunto nei partiti.
Però bisogna vedere le cose come sono andate effettivamente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hanno deciso così, allora biogna cambiare... magari favia ha ragione che il regolamento dice così, ma il regolamento allora va assolutamente cambiato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hanno ucciso la democrazia...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
iniziano a scannarsi adesso che sono 4 gatti... se riescono a ottenere dei buoni risultati anche alle politiche, diventano un partito come tutti gli altri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
magari sarà una iniziativa personale ma tant'è
http://pasqualevidetta.blogspot.com/...-5-stelle.html
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
vediamo se si riesce a difendere pure questo... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Che schifo, fanno tutti schifo, gliel'hanno fatto fare (presentarsi e pigliare tutti i voti che hanno preso) solo perché già si sapeva che avrebbero fatto qualche idiozia inciuciosa di questo tipo, altro che "fuori dalle logiche di partito" perché "noi siamo una lista civica e siamo cittadini e cittadini rimarremo"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
chi?
ma difendere cosa? forse non avete capito che difendere a priori è una cosa da deficienti... e lo fanno solo i lobotomizzati dai partiti. Ogni azione va letta e capita prima rivolgendosi ai ragazzi del territorio che conoscono la questione meglio dei pseudo-giornalisti che vogliono solo gettar fango su un partito che ha il DOPPIO dei voti dell'unione dei carcerati Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Ci sarebbe da aspettarsi qualcosa di diverso da un politico che non si assume nessuna responsabilità?
a mio parere grillo è peggio di berlusconi
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Da qui a dire che sono tutti uguali mi pare esagerato, va bene che siamo l'altra parte dell'elettorato, quella che vuole gente pulita e che non si fa rincoglionire dalla propaganda, però i meccanismi interni di partito (o dei movimenti) generano problemi, non si possono paragonare per questo a chi candida degli imputati o a chi fa della politica un modo privilegiato di delinquere. Quello che interessa gli elettori è come gestiscono la cosa pubblica quando sono in posti di responsabilità, non i litigi interni che da fuori non sono affatto facili da comprendere. Mi preoccupa di più il fatto che un meetup possa aver appoggiato un rappresentante di centro destra, NON SI SONO ALLEATI, sia chiaro. Se è per questo hanno appoggiato anche Vendola in Puglia ed i due comportamenti vanno consiederati allo stesso modo. Chi fa parte del movimento ha detto apertamente che vogliono mandare avanti i loro progetti, le loro idee, non i loro candidati, per cui se trovano qualcuno che condivide i loro progetti non hanno problemi a lavorarci insieme. L'unico problema sarebbe se il candidato pdl appoggiato fosse un criminale, oppure se non porterà effettivamente avanti quei temi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta, che se il regolamento è così, allora sono esattamente come tutto il resto dello schifo politico italiano, che non ascolta davvero i cittadini E io ho già votato 1 volta i grillini, e l'avrei fatto anche stavolta.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Ho capito bene grillo ha fatto peggio di tutto questo ? Per avere il coraggio di sostenere una tesi del genere bisogna concentrare in una solo persona millenni di italica partigianeria e faziosità, secoli di bizantisimi machiavellici ed uno stomaco al cui interno per confronto la foresta amazzonica e la giungla del borneo assomigliano al deserto dell'atacama in Cile.... Ultima modifica di marcello1854 : 11-04-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Qualcuno ha già proposto le primarie?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.donzauker.it/2010/03/30/davvero/#comments
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
Ultima modifica di effla3 : 11-04-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30