|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
domanda su mouse wireless
Ciao a tutti, volevo fare una domanda a voi esperti.
E da un po che mi sto chiedendo se è possibile collegare un mose wireless senza usare la consueta pennetta usb, cioè se è possibile collegarlo alla scheda di rete wifi interna al mio portatile e farlo riconoscere come una periferica estrna. In questo modo eviterei di sfondare le porte usb del mio portatile a forza di stacca/attacca. Non so se mi sono spiegato bene. Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mouse wifi non mi risulta ne esistano, semmai se hai il modulo BT integrato al note/netbook puoi comprare un mouse anch'esso BT (tipo quelli di microsoft) e il problema è risolto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
purtroppo non ho il bluetooth integrato.
quindi non è possibile che il mouse funzioni sul wif perche non usa quel protocollo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
credo proprio di no, poi se mi sbaglio buon per te
EDIT: potresti sempre provare a comprare un adattatore BT di quelli micro, che sono grandi quanto mezza unghia del pollice
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si quello lo so, ora fanno anche i mouse wireless con ricevitore micro, ma volevo evitare comunque.
penso che farò cosi ne compro uno con ricevitore micro e lo lasci attaccato sperando che nei spostamenti non spacci tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.