|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Acer Liquid-Uno strano problema di connessione wifi
Dopo numerosi tentativi andati a vuoto mi sono deciso a rappresentare a questo competente forum uno strano problema di connessione wifi per il mio dispositivo nuovo di zecca.
Ecco: dispositivo Rom 2.000.16 (nativa)-rootato e adb installata e funzionante n.1 router Netgear dgn 2000 Impostazioni LAN: DHCP disattivato A tutti i dipositivi collegati sono stati assegnati indirizzi IP statici mediante l'indirizzo MAC N.2 desktop su piani diversi collegati attraverso trasmissione dati mediante rete elettrica N.1 netbook collegato sia mediante cavo ethernet che collegato via wifi (alternativamente) n.1 dispositivo Omnia 2 Impostazioni wireless protezione WPA-PSK controllo elenco accessi attivato mediante indirizzo MAC n.2 router Netgear WG602 Access Point (su piano diverso e collegato mediante switch LAN) DHCP disattivato protezione WPA-PSK modalità di trasmissione g e b controllo elenco accessi attivato mediante indirizzo MAC Abito in una zona isolata e non sono rilevate altre reti wireless. Il dispositivo Omnia2 con i settaggi su esposti si collega e naviga normalmente. Il Liquid, rileva la rete e mi chiede la psw WPA, ma con i settaggi sopra evidenziati non si collega nel senso che non cerca nemmeno l'indirizzo IP. Se tolgo tutte le protezioni (WPA OFF- DHCP attiva e dispositivo con IP statico) si collega e naviga. Si accettano suggerimenti Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.