|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nome giochino preistorico...
Come si chiama esattamente quel giochino per il mame che era una specie di ping pong preistorico (schermo nero, due barrette bianche all'estremità e un quadratino bianco...
Credevo si chiamasse Pong, ma anche nella lista delle roms supportate non compare. Aiutino?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
SI, era pong.
Non sò l'emu però (sempre che esista) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se il gioco e' per il mame,l'emulatore nn puo' essere altro che il mame!
Bye!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Guarda non mi sembra ci sia stato questo videogioco in formato BAR...
C' era il BREAKOUT (con i mattoncini...) che si gioca da soli, quello lo ricordo. Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Non esisteva infatti la versione da bar, mi pare esistesse solo per una antica console da casa che aveva al suo interno una decina di giochi basati sulla barretta e la pallina. CMq ci sono dei cloni simili per il mame anche se è ben diverso. Quello dei mattoncini è il mitico arkanoid!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
pong era sull'atari odissey del 1975 (almeno..credo si kiamasse così il modello..)...mio zio ce l'ha a casa...una bestia!!!
se vuoi giocare alla sua versione in java vai qua http://www.classicgaming.com/museum/pong/
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono d' accordo! abbasso tutte le console! Xbox,playstation1/2,etc.etc....
W GLI ARCADE! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
No comment!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Re: MMM!
Quote:
Ehi, preistorica a chi!!! Io ce l'ho ancora ed è perfettamente funzionante!!!! e chiamasi... TelePartner E c'ho pure la pistola e il giochino con la macchinina!!!! (che in pratica fa solo le "impennate" per superare gli ostacoli eheheh ) Cmq è quella che fanno vedere anche nella pubblicità della Playstation (di qualche mese fa) e forse ora anche in quella della omnitel che ripercorre le tappe dei videogiochi fino alla cagata del giochino sul cellulare ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
D'accordo!
I giochini sul cellulare sono proprio una boiata pazzesca!!
come si fa a giocare su un telefonino |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
l'unico gioco sul telefonino che uso è lo snake del nokia (che nella sua semplicità è adatto al telefonino)..... ma presentare quel giochino delle macchine della omnitel come sta gran figata o come una tappa storica dei videogiochi me pare proprio na strunzata!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
+ che altro è la faccia del tipo che ci gioca ad essere spettacolare.......notare lo sguardo assente....e privo di ogni..umana espressione......secondo mè si è fatto di brutto.......poi che cacchi ci gioca vicino alla strada......roba che lo investono intenzionalmente...................and you?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.