|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Messaggi: n/a
|
Assistenza HITACHI senza scontrino per hard disk 2,5"
ho questo hard disk che all' improvviso mi ha abbandonato, non ho lo scontrino e non sò da chi è stato comprato inquanto l'ho comprato un annetto fa su ebay, l'hdd sopra riporta la data di produzione settembre 2008 quindi se i miei calcoli sono giusti ancora è coperto da garanzia fino a settembre 2010...
ora la domanda che mi pongo è: è possibile usufruire della garanzia senza scontrino? e se fosse possibile come devo fare per usufruirne? grazie anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
UP UP UP!
nessuno sa rispondermi?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Messaggi: n/a
|
grazie per l'aiuto ho un altro piccolo problema, nel mio disco non riesco a trovare il seriale ho visto che dovrebbe essere sotto la voce "fru:" ma nello stiker nn è riportata...
consigli? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7305
|
fai una foto dell'etichetta dell'hd e postala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Messaggi: n/a
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7305
|
Non ci riesci? Ma se è scritto grande come una casa....
![]() ![]() S/N:LCDBZMXB E' una unità OEM devi renderela a chi te l'ha venduta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Messaggi: n/a
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7305
|
Non hai capito: Hitachi non accetta RMA per unità vendute ad assemblatori ecc, esattamente come fa Seagate ed altri. L'unico modo è trovare lo scontrino e riportare l'hd dove l'hai comprato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
grazie comunque del aiuto |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.