|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Scelta alimentatore
salve a tutti, da alcuni giorni sono senza pc, perché l'alimentatore che avevo prima ha deciso di morire.... (boh.. vedi qui).
ora mi guardavo in giro per l'acquisto del nuovo ali e sono indeciso tra 3 modelli... preciso intanto che la configurazione è questa: Processore: intel core i7 920 scheda madre: Asus P6T deluxe V2 ram: OCZ Extreme Edition 6Gb ( 3x2gb) a 1333 mhz scheda video: Ati Radeon 4870 hard disk: segate 320 gb + wd da 1 tb lettore/masterizzatore dvd lg i modelli su cui puntavo, devono avere queste caratteristiche: modulari, multi linea, buon amperaggio sui 12 v, che mi consentano futuri up del pc e come ultima cosa, IMPORTANTISSIMA, non devono averer problemi di incompatibilità con gli ups ad onda sinusoidale approssimata (dato che ne ho 1 ). i modelli di ali sono: Corsair -620HXEU ENERMAX 625W MODU 82+ ENERMAX 600W MODU 87+ Gold
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.