|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] La patch non installata, un anno e mezzo dopo
09 Aprile 2010 ore 09:00 di: Giacomo Dotta
![]()
Era il 24 Ottobre 2008. Microsoft rilasciava la 67esima patch dell'anno, un aggiornamento critico riservata a Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e Windows Server 2008. A distanza di oltre un anno e mezzo, però, sono ancora moltissimi gli utenti a non averla installata. E sono in pochi a sapere che tale vulnerabilità è un tappetino rosso sulla strada del virus Conficker. Fonte: WebNews
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
come eliminare il falso antivirus MY SECURITY WALL?
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi dicesse come posso fare ad eliminare questo falso antivirus che ho nel mio p.c., si chiama MY SECURITY WALL, a dire la verità l'avevo già eliminato un paio di settimane fa con malwarebytes anti-malware, ma probabilmente non del tutto, in quanto se vado su pannello di controllo e centro di sicurezza pc, mi dice che oltre al mio antivirus avira antivir, ho anche questo My security wall che risulta funzionante ed aggiornato....il P.C. va a rilento ed alcune pagine web non riesco ad aprirle, allora ho provato a cambiare antivirus installando AVG...ma ho fatto peggio che meglio, infatti non pur riuscendo a connettermi ad internet, non mi faceva piu' aprire nessuna pagina web, dicendomi continuamente che era impossibile connettersi ad internet...allora ho provveduto ad eliminare AVG, ho ristallato avira antivir con il quale mi sono sempre trovato bene e che a parer mio è un ottimo antivirus gratuito, l'ho aggiornato all'ultima versione, dopodichè ho fatto una scansione completa del mio pc ma senza successo, in quanto non è riuscito a trovare quel cavolo di falso antivirus....ora il sistema va un po' a rilento e qualche pagina web non me la fa aprire...c'e' qualcuno che mi può dire come faccio ad eliminare definitivamente questo cavolo di MY SECURITY WALL???...Ho internet explorer e windows XP Home...Ringrazio a tutti ed aspetto una risposta...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella giusta, è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prossimo martedì pioveranno patch su punto informatico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.