| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-04-2010, 14:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 

Impossibile installare Win7 Pro x64!

Buongiorno! Da quest'anno la mia facoltà ha stretto un accordo con MS per fornire agli studenti alcuni suoi prodotti con licenza msdn. Ho pensato bene di approfittarne e di provare il nuovo Windows 7...  Ho scaricato l'ISO dal sito della MS, la versione Pro a 64 bit in italiano per la precisione, ma non c'è verso di riuscire a installarla! Appena inizio il processo di installazione mi compare questo messaggio: "Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd. Se si dispone di un disco floppy, di un'unita memoria flash usb, di un cd o di un dvd con il driver, inserirlo ora". Ho subito pensato potesse trattarsi del mio lettore DVD Sata e ho provato a metterne uno vecchio IDE ma niente, ho provato a cambiare l'HD ma niente... non sò più che pesci pigliare! La mia mobo è quella in firma basata sul chipset Intel P35, ho provato a cercare un po' ma non ho trovato grossi problemi di compatibilità, c'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi? non sò più dove sbattere la testa   Tra l'altro ho provato per curiosità a scaricarmi anche l'ISO della versione 32 bit e fila liscia come l'olio, ma avendo 4 GB di RAM mi piacerebbe sfruttarli appieno ecco! Grazie. 
				__________________ Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.