Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 14:19   #1
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
[VR+ss] Vendo Notebook A6000

Come da titolo vendo il sopracitato notebook A6000

Asus A6000 Entertainment Series

-Cpu: Intel Celeron Mobile 1.5Ghz
-Ram: 512MB Ram
-Hard disk: 60GB
-Schermo: 15" WXGA Widescreen LCD TFT
-Lettore: DVD-RW Writer
-Modem integrato:56k
-LAN:10/100 LAN Realtek
-Wi-fi: Intel pro/wireless 2200 bg
-ASUS 54MBps MPCI
-Slot PCMCIA
-Porte: 1394 Firewire + 4 USB 2.0
-Lettore di schede: SD / MS / MMC Card Reader
-Porta Infrarossi
-Windows Xp SP3 home preinstallato con relativo seriale

Batteria sostituita pochi mesi fa, durata circa 3 ore.

Il pc funziona perfettamente,non ho mai riscontrato alcun tipo di problema, veramente valido.

Condizioni estetiche buone, unica cosa ha il tasto F1 e quello con due finestre sovrapposte a fianco delle freccette che non vanno.

Vendo completo di borsa, carica batterie e mouse.

Prezzo: € 140 + ss

Regole:
-Precedenza al mio prezzo
-Nel caso di spedizione, garanzia a carico del destinatario
-In vendita anche su altri forum

Ultima modifica di River Phoenix : 10-04-2010 alle 13:59.
River Phoenix è offline  
Old 09-04-2010, 14:36   #2
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
coda

ho richiesto foto in pm. ho letto la problematica con l'utente oldfield per la precedente trattativa. gradirei delle foto dalle quali possano evincersi i graffi che ha lamentato.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI

Ultima modifica di drain84 : 09-04-2010 alle 14:46.
drain84 è offline  
Old 09-04-2010, 20:32   #3
River Phoenix
Senior Member

ha qualche graffio, non "cover in condizioni pietose,con graffi di ogni tipo" (menzogna).

sei pregato quindi di non sporcare il 3d visto che si trattavano di affermazioni infondate e ho appena riaperto la vendita

foto inviate

Ultima modifica di River Phoenix : 09-04-2010 alle 20:38.
River Phoenix è offline  
Old 09-04-2010, 21:15   #4
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
ha qualche graffio, non "cover in condizioni pietose,con graffi di ogni tipo" (menzogna).

sei pregato quindi di non sporcare il 3d visto che si trattavano di affermazioni infondate e ho appena riaperto la vendita

foto inviate
Perdonami, forse sono stato frainteso, ma se leggi quello che ho scritto ho parlato di graffi e non di condizioni pietose. Però visto che se ne è parlato desideravo capire di cosa si tratta. In ogni caso dalle foto inviate non riesco a capire nulla, la risoluzione è ridotta e sono fatte a distanza. Ti prego quindi di inviarmi se possibili delle foto migliori e da vicino della cover superiore e di quella intorno alla tastiera.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
drain84 è offline  
Old 09-04-2010, 21:18   #5
River Phoenix
Senior Member

ok, appena riesco te ne faccio di migliori. ho puntualizzato visto che nel commento a cui ti riferivi c'era scritto quello.

Ultima modifica di River Phoenix : 09-04-2010 alle 21:29.
River Phoenix è offline  
Old 10-04-2010, 02:00   #6
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
coda con limata e previa visione di foto
Old 10-04-2010, 08:46   #7
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:

foto inviate
Continui anche quì a dire che raccontavo "menzogne"? allora sei proprio da evitare! spiega a questa gente come mai adesso è diventato un "Celeron(come io dicevo),mentre nell'altro 3d era un Centrino.Io non interverrò piu' se la pianti di dire queste falsità.
Buona vendita.

oldfield è offline  
Old 10-04-2010, 10:58   #8
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Continui anche quì a dire che raccontavo "menzogne"? allora sei proprio da evitare! spiega a questa gente come mai adesso è diventato un "Celeron(come io dicevo),mentre nell'altro 3d era un Centrino.Io non interverrò piu' se la pianti di dire queste falsità.
Buona vendita.
nella mia vendita è tutto corretto, il fatto del celeron è stata una svista, per questo motivo ho fatto chiudere il 3d e ho riaperto questo corretto.

per questo motivo ho ridotto il prezzo di 10 € rispetto a prima.

Se sai leggere , mi riferivo allo stato della cover che tu descrivevi come in condizioni pietose (menzogna detta per screditare la mia vendita).

Tu invece, continui, e ti aggrappi (come dai fatto per la ram al momento dell'incontro, credevi avesse 1 gb invece dei 512 scritti ) a ciò che non c'è scritto.

Leggi prima di scrivere, e pensaci 10 volte

Scorretto sei tu che intervieni a vanvera senza prima leggere e ammettere che la tua affermazione ( ti aiuto dai, quella delle condizioni pietose) non corrispondeva al vero

E ora piantala tu

Saluti

Ultima modifica di River Phoenix : 10-04-2010 alle 11:36.
River Phoenix è offline  
Old 10-04-2010, 11:29   #9
pedro.i
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Salve,

sarei interessato all'acquisto del portatile in oggetto. é possibile avere delle immagini?
che SW sono presenti?
pedro.i è offline  
Old 10-04-2010, 11:44   #10
River Phoenix
Senior Member

mi procuro una macchina fotografica in giornata e poi provvedo a mandarle a tutti.

sistema operativo windows xp sp3 home con licenza pre-installato, anti-vir come antivirus, e tutti i programmi necessari nel comune utilizzo del pc.

saluti
River Phoenix è offline  
Old 10-04-2010, 13:50   #11
River Phoenix
Senior Member

Ho messo foto a risoluzione altissima (in cui si evince "cover in condizioni pietose" ), fatemi sapere grazie

Ps: prego confermare, ho utenti interessati (code veloci, max 3 ore)

Ultima modifica di River Phoenix : 10-04-2010 alle 18:51.
River Phoenix è offline  
Old 11-04-2010, 11:23   #12
River Phoenix
Senior Member

UP
River Phoenix è offline  
Old 11-04-2010, 12:42   #13
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ciao mi garantisci ul suo perfetto funzionamento?

Riusciamo a trattare sul prezzo dato che non è più in garanzia?
Old 11-04-2010, 15:12   #14
River Phoenix
Senior Member

ciao, si funziona perfettamente, la mia ragazza non ha mai riscontrato 1 problema.

Ho già abbassato il prezzo a 140 €.

Chiedere 140 € per un portatile funzionante e in buone condizioni estetiche mi sembra già onesto :-)

Non so dove si trovano notebook in garanzia e con meno di 2 anni, funzionanti, etc. etc. a 140 €

Detto questo ho un utente in coda al mio prezzo (dopo di te in ordine cronologico) e se vuoi sconto perdi la precedenza

Grazie

Ultima modifica di River Phoenix : 11-04-2010 alle 15:27.
River Phoenix è offline  
Old 11-04-2010, 17:09   #15
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ciao, si funziona perfettamente, la mia ragazza non ha mai riscontrato 1 problema.

Ho già abbassato il prezzo a 140 €.

Chiedere 140 € per un portatile funzionante e in buone condizioni estetiche mi sembra già onesto :-)

Non so dove si trovano notebook in garanzia e con meno di 2 anni, funzionanti, etc. etc. a 140 €

Detto questo ho un utente in coda al mio prezzo (dopo di te in ordine cronologico) e se vuoi sconto perdi la precedenza

Grazie
io mi metto in coda per 120€ e spese a mio carico....
Old 11-04-2010, 18:36   #16
River Phoenix
Senior Member

NO dai ti metto in coda a 10 € spese a mio carico

Code:

-drain84
-pedro.i
-utente fouri dal forum

Ultima modifica di River Phoenix : 11-04-2010 alle 18:41.
River Phoenix è offline  
Old 11-04-2010, 18:44   #17
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

lascio
drain84 è offline  
Old 11-04-2010, 19:32   #18
River Phoenix
Senior Member

Nessun problema, è stato un piacere

Code:

-pedro.i
-utente fuori dal forum

Ultima modifica di River Phoenix : 11-04-2010 alle 21:00.
River Phoenix è offline  
Old 12-04-2010, 10:23   #19
River Phoenix
Senior Member

Edit:
-pedro.i
-utente fuori dal forum
-utente altro forum

Ultima modifica di River Phoenix : 12-04-2010 alle 11:46.
River Phoenix è offline  
Old 13-04-2010, 14:26   #20
River Phoenix
Senior Member

prego gli utenti che mi hanno contattato in pvt a confermare l'eventuale interesse mettendosi in coda
River Phoenix è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian