|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
[2003 SBS]Migrazione dati tra profili
Buongiorno a tutti,
su una macchina Windows Server 2002 SBS avevo un dominio di nome DOMINIO e, per motivi vari, sono stato costretto a cambiare fisicamente il disco. Sul nuovo disco ho reinstallato una nuova copia di 2003 SBS e ho ricreato il dominio di nome DOMINIO con tutti gli utenti che avevo sul precedente disco. Il mio quesito è dunque il seguente: cosa dovrei fare sul client affinchè ogni utente possa loggarsi al nuovo dominio anzichè al vecchio in maniera quanto più indolore possibile senza dover creare necessariamente i profili client per client? Grazie anticipatamente per le risposte.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Italia
|
Dipende, se i profili solo salvati in locale sul server basta che imposti nella proprietà dell'utente in AD la Home Directory relativa al profilo di ogni utente.
Altrimenti puoi provare a inserire sempre nella Home Directory l'indirizzo locale per ogni computer ad esempio, se su un computer del vecchio dominio avevi il profilo salvato in C:\Documents and Settigs\pippo imposti sul server, per quell'utente questo indirizzo. Ovviamente devi assicurarti di avere tutte le autorizzazioni per leggerlo e modificarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.