|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BG + ss] SCAMBIO Sanso PDH 054 con Laing DCC 350/500 + Top
Salve a tutti
![]() Come da titolo, cerco interessati per scambio della mia Sanso PDH 054 con attacchi filettati 1/4" G, tra le più performanti pompe 12v con ben 9 metri di prevalenza reali, con una Laing DCC 350 o 500 1plusT (o relative Swiftech MCP 350/355) con top e attacchi filettati 1/4" G (ne esistono a decine, proponete). Potrei valutare anche scambio con Laing D5/Swiftech MCP655, ma la preferenza è per i modelli suddetti. La mia ha meno di un anno di lavoro alle spalle, ho documento d'acquisto da Ybris ed è in perfetto stato. Cerco scambi con oggetti in pari condizioni. Eventuale conguaglio da definire. Ovviamente è preferito lo scambio a mano ma valuto anche spedizione. Fino a diversa comunicazione non cerco nient'altro. NON VENDO
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
C'è anche la pompa Ecocirc che è uguale alla laing e alla swiftech MCP655, andrebbe bene anche quella?
Ultima modifica di sopress : 09-04-2010 alle 11:44. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Anche
Ultima modifica di moli89.bg : 09-04-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
ho una Sanso Swiftech MCP655 che uso solo per dilettarmi in alcune prove (ceca deuxdei waterblock per avere un'idea) nonstante abbia due anni ha poche ore di funzionamento sarei tentato per alcune prove che ho in procinto di fare, l'unico problema è la regolazione della portata. con la MCP655 ho il variatore con la tua hai mai provato con qualche regolatore di tensione tipo reobus? è molto rumorosa? coda intanto cerco qualche info valle |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
ho una laing ddc 350 moddata a 500 (se conosci il tipo di modifica, puoi stare tranquillo sulla sua affidabilità) con vaschetta xspc montata sopra
questa per capirci: ![]() potrei essere interessato... intanto coda, leggo se la sanso è un pò troppo per me e ti faccio sapere |
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo venia per non averlo specificato da subito, ma avendo già una Eagle in arrivo a giorni preferirei un semplice top senza vaschetta, anche perchè ho in mente qualche ideuzza per fare un'integrazione pulita pulita (anche per questo cerco una sostituta alla Sanso, che pur essendo abbastanza compatta è difficilotta da sistemare nel case e allo stesso tempo disaccoppiarla per bene). Valuto un attimino la situazione, male che vada mi resta un ottimo top cn vaschetta in caso volessi rivoluzionare l'impianto Quote:
Posso dirti questo: la Sanso ha un rumore tutto suo, un tipico fischio che può dare fastidio a qualcuno come può non toccare più di tanto qualcun'altro (io sono tra questi, e in parte il rumore delle ventole del case, anche se minimo, riesce ad "ammortizzarlo"). Downvoltandola si riesce a eliminare quasi del tutto il sibilo, ma come ben sai serve un rheobus con la R maiuscola (io uso un Lamptron FC-5 da 30W per canale, e la regge tranquillamente). Riguardo allo scambio, preferirei aspettare magari qualche giorno per vedere se trovo uno dei due modelli a cui do la precedenza, se non ti dispiace. In caso non dovessi risolvere diversamente valuto e sarò io il primo a farmi vivo.
|
||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
mmm se fischia... lascio
io purtroppo sono uno di quelli dall'orecchio delicato lol... la laing è completamente silenziosa, e di prendere un rheobus apposta per una pompa non lo prendo nemmeno in considerazione... grazie e scusa della perdita di tempo |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è sempre meglio dire le cose come stanno Ciao, alla prossima |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Spiraglio di trattativa su altro forum.
Intanto:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Di nuovo in cerca...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sempre più su!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un up per il venditore..conoscendolo la sanso sarà praticamente nuova..utente disponibile come pochi..
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
messere una bellissima laing 500 con il top xspc in acetal nero può interessare?
ovviamente per i raccordi i soliti portatubo classici che abbiamo tutti anche la mia è da poco al lavoro, visto che è stata messa in opera a giugno scorso ci sentiamo in pvt?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io il tuo nick già l'ho visto da qualche parte... 5850 ‘cabrio’ !? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.