|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Il miliardario pop
Quote:
Mi chiedo se, passando da queste parti, qualche italico sostenitore del miliardario nostrano sia in grado di spiegare l'arcano..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 09-04-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Deja-vu
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Perchè il capo tribù è il boss!!!!!!!!!!!!!!
E gli altri sono pezzenti incapaci! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() Il curriculum di Thaksin "การป่าไม้o" Shinawatra http://en.wikipedia.org/wiki/Thaksin_Shinawatra
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.