|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
HELP! GROSSO PROBLEMA
Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il PC di una mia amica, riuscite ad aiutarmi?
Allora vi spiego il problema. Il PC si accende normalmente, parte il bios, ma poi appare una schermata nera e il computer non da segni di vita. Anche se si parte con la modalità provvisoria, appaiono una serie di stringhe e nulla piu. Può essere un virus o il sistema è danneggiato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Modalità provvisoria funziona ?
Secondo me no, comunque provare non guasta prova a vedere se riesci a entrare con un live di linux o usa UltimateBootCd, con gli innumerevoli tools che ha a disposizione. Oppure puoi provare uno dei Rescue Cd: ci sono quelli di kaspersky, Bit Defender, Avira e F-Secure. Sia per Ultimate che per i rescue cd devi downloadare la iso e masterizzarla su cd per poi avviare il cd da lettore (a parte che sono autoavvianti). Per i rescue cd puoi anche avviarli in autorun da chiavetta usb. Migliore a mio avviso il sistema da chiavetta, se no altro per gli aggiornamenti che puoi fare di volta in volta. Non che con il cd non puoi farli, solo che con il cd o devi masterizzare di nuovo il rescue cd aggiornato in un altro cd o masterizzarlo in un cd riscrivibile (almeno non butti via cd ogni volta che ne masterizzi uno per gli aggiornamenti ). I rescue cd sono dei live tipo il live di linux, praticamente sotto c'è sempre Linux :-) : http://www.pctuner.net/articoli/soft...-il-vostro-PC/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.