|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
[VI+sped] Asus EeePC 1101HA Seashell + HYNIX 2GB
Come da oggetto vendo questo netbook, condizioni pari al nuovo, causa inutlizzo.
Il portatile è ancora in garanzia, scontrino/fattura del 08/09, inoltre è presente il "famoso" modulo da 2gb della Hynix per l'overclock da BIOS. Specifico per correttezza che il pc è stato acquistato su questo forum a ottobre 2009. Al momento è presente XP, ma consiglio l'installazione di Seven, che io non ho mai fatto per mancanza di tempo. ![]() ![]() ![]() Caratteristiche: Sistema Operativo: Windows® XP Home Autentico Display: 11.6" wide con retroilluminazione LED e trattamento glare Color Shine, risoluzione HD (1366x768) Processore: Intel® Atom™ Z520 Chipset: US15W Memoria: 2GB DDR2 Connettività Wireless: Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR Storage: 160GB 2,5” HDD SATA II Webcam: 1.3M Pixel Audio: Altoparlanti stereo e microfono digitale integrati Hi-definition audio CODEC Input / Output: 1 x porta VGA (D-sub 15-pin per monitor esterno) 3 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 2 x Jack audio (cuffia e microfono) Card Reader: MMC/ SD(SDHC) Batteria: Ioni di litio, 6-celle, fino a 9.5ore* Dimensioni: 286mm x 196mm x 21.8mm~ 36.2mm Peso: 1.38 Kg Colori: Pearl White Foto via PM o in serata le metto nel topic. PREZZO: 270+ss (non trattabili) Evitate scambi o limate, se decido di scendere lo faccio sapere ne topic. Ultima modifica di ChrisTs : 11-04-2010 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
coda a mano, mi devo informare un'attimo meglio
![]() esattamente a cosa serve il modulo da 2 gb per l'overclock da bios? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh diciamo che questo pc è "overcloccabile" da bios per raggiungere prestazioni migliori in caso di applicazioni assetate di cpu.
portando però la ram a 2gb non tutti i moduli permettevando i mantenere la possibilità di overcloccare il netbook. quella della hynix invece lo permette. non so poi se gli ultimi bios/driver abbiano corretto questo problemino. eventualmente prova a guardare il topic ufficiale nessun problema per concludere a mano, quando vuoi anche domani, dammi solo il tempo di formattarlo ![]() Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, coda, offerta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto in pvt. niente di fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
al momento lascio...
buona vendita e buona domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up. aggiunte le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up. in vendita anche fuori dal forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda a mano
coda a mano ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lascio la coda
come da titolo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Batteria da 6 celle – 2200 mAh (9.5 ore di autonomia) o da 6 celle – 2800 mAH (11 ore di autonomia)? Colore? Durata batteria? Scambi? Presenza dello scatolo originale? Ha anche connettività UMTS/HSDPA? Ha il cd di ripristino di Xp? Coda, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, ti mando pvt più tardi
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Vicenza Provincia
|
Ciao mi accodo per scambio a mano.
Ti mando pm
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ok. ti rispondo in pvt
Quote:
colore bianco (lo vedi dalle foto) batteria come nuova, l'ho usato poco ma 7-8 ore le fai tranquillo (senza wl e senza overclock chiaramente) non scambio scatola originale con cd di ripiristino, e ovviamente alimentatore (c'è anche una borsa per il pc e il foglio per proteggere tastiera e schermo) connetività Wireless Wi-Fi 802.11b/g/n sei il primo in coda, max 12h secondo in coda, aspetto pvt, max 12h terzo in coda, ti rispondo via pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la tua domanda....non l'ho mai usato con 1gb, non l'ho mai overclocckato, non l'ho mai testato con più di una semplice navigazione internet....in pratica non l'ho mai sfruttato ed è per questo che lo vendo....sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.