Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2010, 07:48   #1
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
nintendo ds lite,cerniera dx rotta e garanzia

ciao ragazzi,sto' cercando testimonianze di utenti a cui sia stata riparata la cerniera del nintendo ds lite bianco in garanzia,visto che ai miei 2 bimbi si son rotte a 2 consolle e la stessa cerniera dx ma la nintendo me le ha rimandate senza ripararle,(non prima di avermi presentato un preventivo di 62€)
ora visto che mi sembra assai strana la casualita' della rottura di cerniere in 2 diverse consolle e dopo aver letto in vari forum che a piu' di qualcuno e' stata riparata in garanzia,gradirei testimonianze in modo da poter ricorrere alla nintendo e farmele passare in garanzia come credo sia giusto.
grazie a quanri potranno aiutarmi.
si prega di postare foto della cerniera rotta ove possibile e dati della stessa riparazione in garanzia

attendo fiducioso anche consigli atti a risolvere.
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:04   #2
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
E' successo anche a me 1 anno e passa fà.Ho 2 DS lite,1 bianco x me ed 1 rosa x mia figlia.Mi si è rotta la cerniera destra (solo di quello bianco....)e ho dovuto per forza farlo riparare da nintendo.Il prezzo è fisso a prescindere dal problema.Però il mio Ds aveva già 2 anni e non era comunque in garanzia.
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:20   #3
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
E' successo anche a me 1 anno e passa fà.Ho 2 DS lite,1 bianco x me ed 1 rosa x mia figlia.Mi si è rotta la cerniera destra (solo di quello bianco....)e ho dovuto per forza farlo riparare da nintendo.Il prezzo è fisso a prescindere dal problema.Però il mio Ds aveva già 2 anni e non era comunque in garanzia.
grazie del contributo ma non essendo il tuo ds in garanzia,non fa' testo
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:40   #4
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
grazie del contributo ma non essendo il tuo ds in garanzia,non fa' testo
Ho controllato la fattura della riparazione ed effettivamente (se la garanzia è di 2 anni) il mio DS era in garanzia.Ho dovuto pagare lo stesso comunque....
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:46   #5
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Ho controllato la fattura della riparazione ed effettivamente (se la garanzia è di 2 anni) il mio DS era in garanzia.Ho dovuto pagare lo stesso comunque....
eppure leggendo in vari forum,ho riscontrato che molti utenti la hanno riparata in garanzia.proprio perche' era un difetto di fabbrica riconosciuto dalla nintendo.
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 13:35   #6
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
eppure leggendo in vari forum,ho riscontrato che molti utenti la hanno riparata in garanzia.proprio perche' era un difetto di fabbrica riconosciuto dalla nintendo.
A me non l'hanno riconosciuto come difetto di fabbrica....la solita sfiga...forse perchè inizialmente non era considerato un difetto di fabbricazione.
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:46   #7
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11033
Le cerniere, da quel che sapevo, erano un problema dei primi esemplari di Lite bianco. Inizialmente la sostituzione e' stata gratuita (per credo un mese o poco piu') successivamente la Nintendo ha smesso di riconoscere il difetto ed ha iniziato a farlo pagare.
Presumo quindi che garanzia o meno tu sia costretto a pagare .
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:52   #8
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Le cerniere, da quel che sapevo, erano un problema dei primi esemplari di Lite bianco. Inizialmente la sostituzione e' stata gratuita (per credo un mese o poco piu') successivamente la Nintendo ha smesso di riconoscere il difetto ed ha iniziato a farlo pagare.
Presumo quindi che garanzia o meno tu sia costretto a pagare .
Infatti il mio DS lite bianco è del Day One....mi si è rotta la cerniera dopo 8-10 mesi e ho pagato la riparazione
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:53   #9
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Le cerniere, da quel che sapevo, erano un problema dei primi esemplari di Lite bianco. Inizialmente la sostituzione e' stata gratuita (per credo un mese o poco piu') successivamente la Nintendo ha smesso di riconoscere il difetto ed ha iniziato a farlo pagare.
Presumo quindi che garanzia o meno tu sia costretto a pagare .
che carogne!!!
grazie della testimonianza
ora quel che cerco e' una lista di utenti a cui l'hanno riparata in garanzia.
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze

Ultima modifica di ddd : 09-04-2010 alle 14:58.
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:54   #10
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
up
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 08:54   #11
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
up
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 13:36   #12
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
up
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 06:38   #13
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
up
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:36   #14
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
bene bene
proprio oggi ho ricevuto una mail dalla service trade la quale dopo le mie lamentele mi ha riaperto RMA per tutte e 2 le consolle e mi ha assicurato che le riparera' in garanzia anche se per loro il danno non era in garanzia.il tutto(comprese spedizioni) a loro carico.
oggi pomeriggio le spedisco ed in seguito vi terro' informati sull'esito finale
.
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:20   #15
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Che tristezza....basta che ci si lamenta un pò ed è tutto risolto??Che serietà stà Nintendo
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 18:51   #16
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Che tristezza....basta che ci si lamenta un pò ed è tutto risolto??Che serietà stà Nintendo
beh piu' che lamentarmi ,ho minacciato di rivolgermi al mio avvocato!!!
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:43   #17
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
beh piu' che lamentarmi ,ho minacciato di rivolgermi al mio avvocato!!!
Si ok,ma non mi sembra comunque corretto nei confronti di chi (come me) ha pagato.Non dò la colpa a te sia chiaro,ma ritengo che l'assistenza Nintendo sia davvero ridicola a questo punto.
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:21   #18
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
sono daccordo che sono ridicoli
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 15:40   #19
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
consolle tornate da rma come nuove e passate in garanzia.
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v