|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Volante Atmic gallardo
![]() Con Nfs Shift,rfactor , gtr , gtrevo il volante risulata neutro e vibra in maniedra fastidiosa e non applica nessuna forza, durante i caricamenti il volante si muove da solo puntando sinistra poi torna al centro, fa cosi per tutto il tempo del caricamento poi torna al centro e risulta neutro, anche a macchina ferma, sterzando tutto a destra o sinistra vibra quasi da farmi cascare il monitor. Ho provato tutte le combinazioni di impostazioni dal menu dei game Ho windows 7 il driver potrebbe essere un problema? se si xk netKAr va benissimo? ![]() Sto impazzendo.... Pensate che ho provato anche nfs..... pur di "SIMULARE" ![]() ![]() Chiedo aiuto a gente piu esperta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, l'ho acquistato anch'io settimana scorsa, l'ho provato con DIRT2 e GRID e non ho avuto alcun problema, ha un ffb incredibile
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie info utile, perche con dirt2 avevo lo stesso problema, sul sito dicono che i driver sono compatibili con win7...
Volevo chiederti una cosa da pannello di controllo a te il dispositivo come viene riconosciuto? atomic gallardo o usb gamt device? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
atomic gallardo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ca..... allora è e tutta una questione driver, forse quando lo connetto con l'usb per priorita viene caricato i driver usb gamt device che andando in contrasto con qll di atimic gallardo non me lo fa funzionare, Potrebbe essere?
Edit Ragazzi sono sicuro il problema e driver sapreste dirmi su windows 7 se si puo forzare l'installazione di un driver? Su gestione Dispositivi > USB Gamt Device > proprieta I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28) Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver. io vado su Driver>Aggiorna Driver> cerca software nel pc e quando inserisco il percorso del file del driver o il cd del driver dice: Impossibile trovare il software driver per il dispositivo... xk? c'è un metodo per forzare? Ultima modifica di lucagian87 : 10-04-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, VISTA 64bit
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sara sto coiiion....di win7....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non dipende da Seven di sicuro, io ho provato su 3 pc differenti, uno con Vista 32, l'altro con Seven 32, e l'ultimo con XP e Vista 64. Usare la vibrazione crea rallentamenti evidenti. Probabilmente il driver è buggato... e per ora soluzioni non ne ho trovate.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non ho nessun rallentamento, gioco a dirt2 e grid che è un piacere con vibrazione ed un ottimo FFB.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche io ho questo volante con win7 64bit e non ho avuto problemi con i driver, se usi quelli nel cd magari prova a scaricare quelli dal sito ufficiale che forse sono piu aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Uso quelli scaricati online...l'ho provato su win xp e mi risulta ffb neutro e vibrazione inutile e fastidiosa, non mi resta che provarlo su windows vista e vedremo...ma c'è un specifico perscorso per l'instalazzione di driver delle periferiche di gioco come il volante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
cerco driver
Ciao ragazzi, riapro questa discussione.
Qualcuno si ritrova ancora i driver per l'Atomic Lamborghini Gallardo (mpa.28) e potrebbe passarmeli? Sul sito non sono scaricabili, premendo su download viene fuori 404, page not found, per qualsiasi tipo di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.