|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
windows 7 64 bit+ati 10.3 5970 +DX11 =blocco del pc!!
Salve atutti mi trovo ad avere un problema ogni volta che lavoro con le dx11,spiego :se avvio unigine heaven in dx10 tutto ok se invece lo avvio i dx 11 dopo qualche minuto il pc si blocca completamente e non risponde a nessun comando e quiundi reset ,stessa storia con dirt2 il gioco si avvia sia in single player che online ,parte la corsa e dopo qualche minuto di gioco eccoci di nuovo blocco totale e giù madonne...
E pensare che quando ho installato la 5970 ho formattato e giù tutto nuovo ma sti driver ati li ho dovuti reinstallare non so più quante volte e prima non funzionava il ccc e dopo non funionava il crossfirex e adesso che tutto sembrerebbe funzionare ecco la sorpresina. Per la temperatura della 5970 uso msi afterburner (validissimo)e come configurazione hardware ho una motherboard MSI k9a2 platinum am2+ ,processore amd 965 b.e. ,hdd ssd 256 supertalent ,ddr2 4gb ocz reaper+ddr2 4gb g'skill ,alimentatore ENERMAX REVOLUTION 85+ 1250 Watt Modulare e questo è tutto ,spero che se ne arrivi a una soluzione... Ultima modifica di <<briZio77>> : 08-04-2010 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Ti conviene dare un'occhiata alla sezione sui driver video del forum, trattandosi di una vga recente può darsi che ci siano ancora problemi con i Catalyst e le nuove DX, salvo problemi hardware della scheda o insufficienza dell'alimentatore...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.