|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[risolto]Epson SX100
Ciao ha tuttiho un problema con la stampante epson sx100. Ieri ho tolto la cartuccia del giallo per sostituirla ma siccome non l'avevo ancora aquistata a provato a stampare senza di essa ma ovviamente non ha funzionato. Oggi ho messo la cartuccia nuova(non originale ma compatibile che uso sempre) e la stampante non mi va lo stesso. Quando un colore è esaurito lampeggia in arancione il simbolo della goccia mentre ora rimane acceso fisso. Se provo a stampare mi dice "impossibile stampare" e se vado sul livelli inchiostro non mi da nulla cioè non li rileva e rimane lo schema con le cartucce grige come se non le vedesse.....Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! Grazie
Ultima modifica di mirkoloi86 : 08-04-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nello status monitor (dove vedi le cartucce disegnate) c'è anche un riquadro contenente gli eventuali messaggi di errore. Sarebbe bene sapere cosa c'è scritto, altrimenti una diagnosi è impossibile.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ti ringrazio ma ho risolto. ho cambiato due cartucce che erano finite e le altre le ho tolte e rimesse con la procedura guidata. ora funziona tutto benissimo!grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.