|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esclusi dalla mensa i figli di chi paga la retta in ritardo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ottimo !
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Pensa che al mio vicino l'ENEL ha sospeso la fornitura per lo stesso motivo, lui con i bambini a lume di candela. Ma che cattivi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
"Siccome sono una madre di famiglia che lavora - incalza polemicamente anche un'altra mamma di un bambino escluso - potrebbe ancora accadere in futuro che saldi la tariffa oltre la scadenza fissata per mancanza di tempo"
Ma se il problema è il tempo, non possono fare un RID bancario ?
|
|
#5 |
|
|
Non potrebbe il comune fornire i pasti e poi rivolgersi ad un'agenzia di recupero credito.
Il mio comune fa cosi' per la tassa sui rifiuti non pagata e lo so bene perche' lo ha fatto con me che avevo dimenticato un pagamento. Se non avessi pagato fermo auto ed altro. |
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ufVa, devo peVdere tempo peV andaVe a pagaVe la mensa a mio figlio.... pVopVio oggi che volevo andaVe a faVe shopping in centVo ! masssì, ci vado la pVossima volta tanto un piatto di minestVa non si nega a nessuno ! Quote:
|
||
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me la tassa rifiuti è la piu grande truffa legalizzata, si paga a metro quadro, in paese cisono appartamenti dove vivono in 5 in meno di 100 mq e pagano pochissimo, ma gran parte degli abitanti che vive in 2 o 3 in una casa singola sono tutti fregati ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Ho anche imparato che i veri poveri di solito non si lamentano e tendono a non chiedere i sussidi che gli spetterebbero per pudore. |
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Io non conosco i casi ma io potevo permettermi di pagare la tassa e non lo feci. In questo caso non sono dalla parte della ragione anche se politicamente posso battermi per l'abolizione di quella od altre tasse. Sui furbi che non hanno proprieta' intestate da sempre propongo il sequestro di quello che utilizzano al di la di chi sia il proprietario. Ultima modifica di mixkey : 08-04-2010 alle 09:57. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questa linea di azioni politica mi indigna doppiamente per 2 motivi
1)Si ritiene accettabile che se sussiste un problema debbano essere i bambini a dover subire gli aspetti più duri della risoluzione, quando un ultima analisi sono i più innocenti e i più impotenti di fronte al potere di chi il cibo glielo toglie di bocca 2)Si vuol far passare che se dei bambini non possono mangiare si abbia risolto un problema, mentre invece se n'è creato un altro di problema. Anche se è indubbio che ciò è perfettamente in linea con la politica dello spettacolo della destra italiana, che invece di risolvere i problemi ne crea degli altri o li trasforma in una forma più telegenica per raccogliere consenso politico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Queste mi pare siano state inziative prese da sindaci leghisti,adesso chiedo il votante leghista mdio è questo quello che vuole?
Se la risposta è si quei sindaci fanno il loro lavoro molto meglio di loro altri colleghi nel senso che sono perfettamente in linea con le richieste del loro elettorato. Io bambini senza mangiare non ce li lascerei perchè non hanno colpe e non puoi punire qualcuno per non aver fatto nulla però politicamente parlando niente da dire,e per favore evitiamo di dire che un politico deve rappresentare tutti,chiacchere da forum alla fin fine.
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.