|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
HELP for recupero dati hard disk danneggiato
Carissimi utenti, mi è capitato un fattaccio.... il mio hard disk lacie da 320 gb mi ha abbandonato... :-(
il fatto è che quando il computer lo stava leggendo è mancata corrente è da li si accende, il computer lo rileva ma quando cerco di entrarci mi dice che non è formattato, di formattarlo.... Parlando con amici mi han detto che potrebbe esser partito il file libreria e quindi non riesce più a trovare i file... Non so come fare, so che ci sono dei programmi per recuperare file e me ne han gia persino prestati alcuni ma non so quale mi convenga usare e come agire.... su quell'hard disk non avevo file di vitale importanza ma tra le varie cose avevo anni e anni di foto.... mi è rimasto praticamente un buio di 4 anni nei miei ricordi... :-( Qualcuno di vuoi potrebbe darmi qualche dritta? Posso fare qualche cosa oppure mi devo mettere l'anima in pace e dimenticare per sempre quelle foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per recuperare le foto basta che utilizzi un programma per il recupero dati adatto come ad esempio Easy recovery o getdataback o anche photorec . tutti questi programmi fanno solo l' analisi e il recupero dei dati , e non scrivono niente sul disco . Se il disco lacie e un disco esterno , per un recupero piu efficace sarebbe meglio che togliessi il disco dal box esterno e lo colleghi direttamente alla scheda madre di un pc desktop .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato con recovery my files ma non mi ha recuperato nulla :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a utilizzare i programmi che ti ho suggerito , che sono i migliori .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
li sto cercando... dovrebbero prestarmi easy recovery ma mi han detto che è una versione di qualche anno fa... bo io ci provo... anche se le speranze stanno diminuendo giorno dopo giorno....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.