|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Che tipo di Hd è??
Ciao a tutti bella gente!
Primo messaggio nel forum... colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi...sono CiCCiO88it piacere! Avrei bisogno di una piccola informazione...che tipo di hd è questo? ![]() ![]() E' un HD smontato da un portatile che ha problemi con la scheda video... e prima di buttarlo, volevo salvare dei file all'interno dell'hd... in casa ho questo adattatore che ho usato in passato per operazioni tipo queste, ma purtroppo non è la stessa interfaccia. ![]() Qualcuno sa che tipo di interfaccia è questo HD? Cosi da reperire un'adattatore per trasferire i file e salvarli... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'HD è Sata, mentre l'adattatore ha interfaccia IDE.
Se hai una mobo con porte Sata, lo puoi collegare direttamente, senza bisogno di adattatori.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Si avevi proprio ragione è un SATA. Solo che davanti c'era una specie di adattatore per il portatile...o cosa sia non so, una prolunga dei PIN, boh!...tirandolo, vengono fuori gli attacchi SATA classici! Infatti c'era scritto SATA sopra al'hd ma non ci stavano fisicamente i cavi! Comunque sotto posto la foto del diabolico "COSO" che mi ha fatto perdere un paio d'ore, sperando che possa servire a qualcuno! ![]() Grazie! Salut! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!