|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio Itouch
Salve,
come da titolo vorrei comprare un Ipod touch... avrei visto la versione da 8gb a 169 euro all'euronics: volevo sapere è l'ultima versione??Perchè con tutte queste 2g, 3g ecc nn ci capisco niente ![]() Inoltre ho chiesto sulla sezione per gli mp3 e mi hanno detto che l'ipod touch non ha una qualità sonora molto alta...è vero?? Ringrazio anticipatamente chi mi chiarirà questi dubbi, e anche se può sembrare scortese vorrei chiedervi di cercare di rispondermi il prima possibile in quanto dmn lo vorrei andare a prendere, visto che continuano a finire...grazie di nuovo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'8GB è 2G, a differenza del 32 e 64 che sono 3G (con tutto ciò che ne comporta: hw più potente, alcune funzionalità software in più, auricolari con tasti e microfono inclusi).
Anche l'8GB è però serie MC, e se vuoi far JB ti consiglio di googlare prima di far l'acquisto. Come qualità sonora vai tranquillo, il suono è molto pulito e davvero gradevole. La qualità è superiore rispetto ai normali standard apple (che non sono troppo elevati). pgp
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Non so cosa voglia dire serie MC nè JB...potresti spiegarmelo??Io attualmente ho un samsung YP-t10, la qualità audio è parecchio inferiore?? ps io l'mp3 lo uso in prevalenza x ascoltare, ma anche le funzionalità aggiuntive dell'itouch non le butto via...xD Ultima modifica di 123456789e : 07-04-2010 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se pensi di usarlo prevalentemente per la musica, allora l' 8 Giga può andare.
Se invece pensi di usarlo soprattutto per applicazioni, non posso che consigliarti il 32 Giga: hardware più potente ed il doppio della memoria ram (non quella di storage, che è quadrupla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nono 8 giga mi vanno + che bene...avevo solo paura che la qualità sonora fosse peggiore dell'yp-t10!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il 32 ed il 64 hanno cpu molto più potente, il doppio della ram (256 mb) e Gpu migliore. Un altro mondo per le apps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho preso quello da 8 giga
![]() L'unica cosa che non mi spiego è che quando mi arriva la mail per convalidare la registrazione, anche se la convalido quando accedo allo store mi dice che non ho convalidato l'account...aiuto ![]() Ok ragazzi, aprendo il link cn un altro browser funziona alla perfezione!!! Ultima modifica di 123456789e : 08-04-2010 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Apple ha appena presentato l' iPhone OS4.0 e le novità più succose saranno riservate all' iPhone 3GS ed agli iPod touch 32/64 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.