|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
[HELP] Ubuntu non legge copia di DVD Video
**********ATTENZIONE*********************************
Ho Commesso Un Grave Errore!!!!! Dopo Verifiche confermo che il DVD è Leggibile Solo Da XP e Lettori Stand Alone Ubuntu Non è Responsabile Del Problema Da Me Rilevato. Anche Vista Fallisce La Lettura. Quello Che Ho Scritto Sotto Non è Corretto!!!!!! Chiedo Scusa a Tutti Per La Leggerezza Con Cui Ho Scritto Questo Post. ***************************************************** Quote:
Ultima modifica di tavolone : 08-04-2010 alle 02:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
**********ATTENZIONE*********************************
Ho Commesso Un Grave Errore!!!!! Dopo Verifiche confermo che il DVD è Leggibile Solo Da XP e Lettori Stand Alone Ubuntu Non è Responsabile Del Problema Da Me Rilevato. Anche Vista Fallisce La Lettura. Quello Che Ho Scritto Sopra Non è Corretto!!!!!! Chiedo Scusa a Tutti Per La Leggerezza Con Cui Ho Scritto Questo Post. ***************************************************** Non ho idea del perchè questo dvd si comporti così. Probabilmente per qualche motivo a ignoto la masterizzazione fatta tramite XP di questo DVD è insolitamente incompatibile con il masterizzatore del portatile con cui uso Vista e Ubuntu. E' la prima volta che mi succede e non riesco proprio a capire cosa abbia provocato questo insolito fenomeno. Riproporrò l'argomento in una sezione più adatta. Ciao e Grazie Ultima modifica di tavolone : 08-04-2010 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
installa ubuntu-restricted-extras
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.