|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
HDD della xbox360 sbannato dopo ultimo update
Salve a tutti,
con l'ondata di ban di novembre 2009 hanno ben pensato di bannare anche la console di mio fratello, e come ben sapete oltre ad impedire l'accesso al Live il ban impedisce di installare i giochi sull'hd. Appena ho visto che era disponibile l'aggiornamento di Aprile 2010 (quello per utilizzare le pen usb come hd/memory unit) ho cercato in giro e ho trovato la cartella del System update messo a disposizione da un'anima pia su MegaUpload. Ho fatto l'aggiornamento e.......sono sparite le immagini degli avatar (sia la mia che quella di mio fratello) ho provato a selezionare Personalizza avatar ma esce un avviso che dice Aggiornamento necessario........... ![]() vabbè so spariti gli omini avatar ma in compenso mi ha sbannato l'hd e adesso posso reinstallarci i giochi....... Questo è il Link all'update: [edit] oppure usate questo: [edit] Attenzione, preciso che: - si tratta di una aggiornamento beta( grazie all'utente [?] che mi ha illuminato) non c'è quindi supporto agli avatar - non è detto che funzioni a tutti quelli che hanno l'hd bannato - l'update è sconsigliato a chi ha il JTag Hack sulla console o in genere qualsiasi mod al lettore e non ha l'hd bannato info prese dal forum di xbox-scene
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post ![]() Ultima modifica di cerbert : 08-04-2010 alle 09:22. Motivo: aggiunte info |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai installato la versione BETA, non c'è supporto agli avatar.
#3 |
Senior Member
|
ho capito, quindi quando uscirà quello ufficiale su xbox.com dovrebbe ripristinare gli avatar......e se poi mi ribloccano l'hd?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LOL ma ovvio.......il pupazzino idiota
![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ehhhh questi cattivoni di microsoft
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che mio fratello sia il più fesso di tutta la rete Live di xbox, era stato avvisato dei rischi, ma la cosa più bella è che a casa abbiamo 12 giochi originali e 3 backup, si sarà collegato 5-6 volte al Live non di più.
Quando è stato bannato inoltre era entrato solo per dare un'occhiata al MarketPlace ma non stava giocando ![]() vabbè, ben gli stà, peccato solo per la garanzia sul RROD
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ho dei dubbi su questa discussione, non lo so se è legale e personalmente non mi interessa, ma segnalo al mod così decide lui
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quoto!
![]() Ma hai dovuto formattare per installare questo aggiornamento? Salvataggi persi?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dunque... ma per cosa pensate sia stato fatto il regolamento? Perchè all'amministrazione andava di rendersi antipatica agli utenti... OPPURE PER NON AVERE IN NESSUN MODO GRANE LEGALI?
Non vi va di segnalare un thread irregolare? Va bene, non siete obbligati... ma la prossima volta che vi pesco a criticare chi lo fa saranno giorni di vacanza. Thread chiuso.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.