|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Samsung NC10 Vodafone: perchè così lento ultimamente?
ciao a tutti,
ho il netbbok di un'amica che ha contratto vodafone. da un po' di giorni la connessione è lentissima: 3-4KB al secondo. se ne è accorta con youtube: prima vedere i video era quasi istantaneo, ora ci vogliono ore. ho provato a scaricare un service pack dal sito microsoft: 5KBs quando sono fortunato. visto che per me è un mondo nuovo (ho una adsl casalinga, mai avuto a che fare con connessioni mobili) vi chiedevo se sapevate qualcosa riguardo a problemi noti, bug, faq o numeri da chiamare. ma prima di sentire vodafone volevo controllare che fosse davvero la connessione e non altro. l'unica prova che ho fatto è stato collegare il netbook alla mia adsl e i limiti sono scomparsi. grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie delle risposte, soprattutto per il rimando all'altra discussione.
la connessione funzionava bene fino ad un paio di settimane fa, quindi escludo la copertura. certo non so se il problema è quello del limite. non usa programmi di filesharing, ma spesso youtube. vediamo di capire cosa dicono in un centro vodafone. grazie delle risposte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.