|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sto sognando vero ?
Ditemi che tutto questo è solamente un brutto incubo...
Arcore, via al vertice Pdl-Lega Sul tavolo governo e riforme Bossi da Berlusconi con lo stato maggiore leghista. C'è anche il figlio Renzo. Siamo governati da queste persone ??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
si può tranquillamente dire che tranne per la fame ( manca poco a quella) stiamo combinati peggio dell immediato dopoguerra. questo paese è nella fogna. VOLUTAMENTE NELLA FOGNA. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Renzo dovrebbe cercarsi la sua Lucia e farebbe meglio a tutti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
go federalismo go go go |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere, siccome qui ci sono tanti giovani capaci e di ottima cultura, come si sentono quando leggono queste notizie, "il figlio Renzo al tavolo col Presidente del Consiglio" a decidere del futuro del paese. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando al mondo vero è uno schifo non gli farei abbattere neanche un albero morto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come hitler e mussolini
![]() anche se votati non hanno il diritto di distruggere tutto ,e fare di questa paese lo zimbello del mondo occidentale... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tanto non hanno i numeri per fare alcunché senza referendum, e dopo l'ultimo tentativo di riforma costituzionale si sono accorti che non è via che sbocca.
Secondo me sono andati a discutere di come continuare a "reggere" visto che il PdL è in caduta libera e Fini potrebbe decidere di dire "no" a qualche bombetta berlusconiana.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma cosa vi aspettate da uno che rompe i coglioni da 20 anni con i terroni che non lavorano e sono il problema dell'italia ed è sposato con uan siciliana?
che da 20 anni rompe i coglioni con roma ladrona e ha già piazzato tutti e 4 i figli in politica, tre in europa e la trota in regione? ma seriamente c'è qualcuno che crede a Bossi?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Scherzi a parte chi ha VERAMENTE cultura ha GIA' potere senza la politica. Sono in pochi, ma ce l'hanno |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Fase 3 conclamata
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
eh questo Renzo ci darà tanti thread da aprire nel futuro (purtroppo)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il valore assoluto dell'italia sarebbe il paese perfetto. forse mangeremmo di merda ma tant'è, camperei di hamburger in cambio del resto
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dai su sarà lì in qualità di interprete per il padre, poraccio.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Letta su www.spinoza.it:
Umberto Bossi è lo specchio politico del paese: la parte sinistra è totalmente immobilizzata. E purtroppo è abbastanza vicina alla realtà...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.