|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il mio miglior produttore di schede SD: | |||
| A-Data |
|
0 | 0% |
| Verbatim |
|
0 | 0% |
| Trascend |
|
0 | 0% |
| Kingston |
|
0 | 0% |
| SanDisk |
|
2 | 100.00% |
| Lexar |
|
0 | 0% |
| Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
|
Memorie SecureDigital SDHC: marche SI - marche NO
Salve a tutti!
E' da un pò che ci penso, ma quali produttori di schede di memoria SD possono ritenersi più affidabili e quali meno*? * in termini di longevità e sicurezza del mezzo... Io provo a buttare una lista di produttori:
...le SanDisk sembrano essere le più consigliate, poi nel mondo fotografico/video si vedono anche Lexar e mi incuriosisce A-Data...ci saranno produttori autonomi, o fanno capo a un unico fornitore (magari SanDisk stessa), che mi dite? Magari ne esce fuori una buona guida all'acquisto.. Ultima modifica di piazzalabomba : 06-04-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
Mi accodo alla domanda di piazzolabomba...anche io cerco un po di consigli per una buona memoria sdhc con un rapporto qualità\prezzo buono, per la mia fotocamera appena comptara.
Up |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
al momento sto usando SanDisk e Kingston anche in funzione dei prezzi
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
|
finora ho posseduto (che bel termine da intimità XD) schede sd:
Transcend (16gb classe 10 e 4gb classe?nonricordo) Kingston (8gb classe 6) SiliconPower (1gb) Pny (1gb) tutte ad eccezione della PNY senza mai alcun problema di perdita o errore lettura dati, quindi possono dirsi schede affidabili (mo na grattata generale, pure voi mi raccomando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

]