|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Utenti Flat NGI Impresioni 128k Isdn
ho sentito molto parlare di ngi e delle sue offerte flat
isdn 128k F4 con tecnologia Aup c'è qualcuno che può lasciare le sue impressioni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
wee gente vi devo pagare per lasciare un post?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io non so dirti sulla qualità ngi, ma ho visto i prezzi e sono da paura a parer mio.
Non saprei qual'è la convenienza a pagare 35 euro iva esclusa in media per un servizio flat a 56K, quando per anche meno trove delle offerte ADSL. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di che offerte adsl parli dammi un indirizzo che vado a darci un'occhiata anchio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Naples
|
scusate ma xche' esistono pure flat x rtg/isdn!?!?!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assicurati però prima che la tua zona sia coperta dal servizio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
kalos e qui che casca l'asino la mia zona non è coperta
e questo mi fa incazzare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per foxa scusate ma xche' esistono pure flat x rtg/isdn!?!?![/siz]
guarda che ngi ofre un servizio flat 128 k isdn vai a dare un occhiata sul sito NGI INTERNET
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spiritosoo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dai seriamente non c'è in giro nessuno che sa dirmi la qualità del servizio flat di NGI?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
io viaggio ancora con il caro e vecchio 3Com 56k...:o
il primo che ride lo faccio bannare..!!! tra le molte connessioni fatte con i vari provider è quella realmente più veloce , specie nel Download... sempre a 33.6 come minimo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e bravo finalmente uno che si degna di lasciare un post roba rara di questi tempi molte grazi
ei tu si tu non guardare indietro che non c'e nessuno segui l'esempio di spregn [/siz]
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
appena cambio casa , diciamo trà circa 3 mesi , passo all'ISDN.. quando arriverà stà OTTICA allora nè parleremo... cmq la Flat F4 AUP3 per mè và alla grande... ciaooo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho appena messo una linea isdn e sto cercando una tariffa flat
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma ngi fa skifo non puoi rimanere collegato x tutto il giorno...e se devo scaricare un gioco??? ke pattonata.
non c'è una flat isdn valida?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
manco l'ombra di una flat ISDN; chi usa NGI viene disconnesso spesso?è valido o no?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti disconette solo quando passi oltre le tue ore medie giornaliere... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A giorni faccio la Flat ISDN F4 AUP6 con NGI, se hai pazienza ti so dire qualcosa. Io di altre flat ISDN non ne conosco, tutti (o quasi) i provider che offrivano tale servizio hanno cessato di farlo, penso che non fossero più in grado di mantenere le prestazioni promesse visto che facevano più abbonamenti di quelli che erano in grado di sostenere. Quindi poi finiva che si intasavano le linee (anche perchè certi furboni stavano collegati tutto il giorno, poi magari erano in pizzeria, tanto non pagavano
Invece NGI ti dà a disposizione un tot ore oltre al quale vieni disconnesso, quindi il problema di intasamento non si dovrebbe verificare (almeno spero), e più ore vuoi fare più devi pagare. Io penso che NGI sia uno dei provider migliori, sia come navigazione, sia come download che per pingare, o almeno questo è quello che sento dire in giro. Certo c'è l'inconveniente che non puoi stare connesso più di tot ore al giorno, però un tipo qui del forum in un altro topic diceva che anche se superi il numero massimo di ore consentito ti disconnettono abbastanza raramente, poi non so se sia vero o meno. Altro inconveniente è il prezzo un pò alto, ma se è una flat di qualità come dicono allora è normale, le cose buone sono sempre più care. Comunque io faccio la AUP6 per cui ho 6 ore al giorno e per me sono più che sufficienti, ma davvero state collegati ad internet tutto il giorno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.