Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 12:12   #1
FRANCESCO84Inn
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Dubbi sulla tecnologia crossfire x

Ciao a tutti .
Ho installata sulla scheda madre P5Q-EM una ATI HD 4650 prodotta dalla SAPPHIRE con 1 gb di ram dedicati e circa 2 gb di ram condivisi, sulla confezione è scritti che supporta la tecnologia crossfire x dual mode, e sul sito ufficiale dell'ATI alla sezione dedicata al crossfire compaiono tre modalità di configurare il crossfire x con gli abbinamenti delle schede grafiche, tra le modalità è presente una che specifica che la shcheda madre deve avere 2 o più bus pci-x per la scheda grafica, le altre due modalità non fanno riferimento alla scheda madre ma ad altro, potete farmi qualche chiarimento. Grazie
FRANCESCO84Inn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:10   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
io conosco 2 tipi

il crossfire X : 2 schede indentiche nelle 2 porte pci-ex 16x collegate dal bridge

hybrid crossfire: scheda discreta + scheda integrata della mobo

es: o metti 2 hdXXXX insieme + bridge

oppure hybrid crossfire, ovvero unione di grafica integrata ATI + scheda discreta ATI anche modelli diversi

CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:45   #3
FRANCESCO84Inn
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Si grazie, ho capito, ma il crossfire x quindi ammette almeno due modalità frs schede ati, però non è possibile effettuare un crossfire con un intel ? lo chiedo poichè la scheda madre che ho la P5Q-EM è dotata di una scheda grafica integrata la Intel 4500 hd che supporta la dx 10, e la mia ati è una Sapphire 4650, comunque ho letto su una rivista che c'è o un software o un chip che permette di avere il crossfire fra ati e nvidia però non anno menzionato l'ati.
FRANCESCO84Inn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 11:34   #4
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da FRANCESCO84Inn Guarda i messaggi
Si grazie, ho capito, ma il crossfire x quindi ammette almeno due modalità frs schede ati, però non è possibile effettuare un crossfire con un intel ? lo chiedo poichè la scheda madre che ho la P5Q-EM è dotata di una scheda grafica integrata la Intel 4500 hd che supporta la dx 10, e la mia ati è una Sapphire 4650, comunque ho letto su una rivista che c'è o un software o un chip che permette di avere il crossfire fra ati e nvidia però non anno menzionato l'ati.
No, non è possibile un Crossfire fra la scheda discreta ATI e il chip integrato intel. Se anche lo fosso, sarebbe sommamente inutile.
Il chip di cui parli è il Lucid di Hydra, che permette di far funzionare una scheda ATI unsieme a una scheda Nvidia in modalità AFR. Questo chip è disponibile solo sulla mobo MSI Fuzion.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Collabora Online 26.04 porta l'IA nella ...
Google multata dall'UE per 890 milioni d...
Scopa elettrica MOVA G70 Complete a 199€...
Colonnine elettriche in Italia: record d...
Hyundai, operai in rivolta ma l'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian