Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 12:00   #1
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
aiutatemi a scegliere un cellulare nuovo

ciao a tutti
dopo 5 anni di onorato servizio è morto il mio nokia 6600 (che ultimamente si spegne quando gli pare). Mi trovo quindi obbligato a cercare un rimpiazzo ma io di cellulari e smartphone non ci capisco un' h . il budget dovrebbe essere sui 100- 150 euro, mi servirebbe qualcosa di solido e che duri nel tempo, preferirei continuare con i nokia, voi che mi consigliate?
grazie a tutti
vale46wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:37   #2
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Hai qualche preferenza sul tipo di cellulare?? vuoi un'umts? wifi??gps??cam particolare??Touchscreen o no?? Per 150 euro non saprei che consigliarti a scatola chiusa...
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:47   #3
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Hai qualche preferenza sul tipo di cellulare?? vuoi un'umts? wifi??gps??cam particolare??Touchscreen o no?? Per 150 euro non saprei che consigliarti a scatola chiusa...
l' umts nn ci faccio nulla, il wi-fi potrebbe essere utile, il touch è carino ma non essenziale, ,per il resto come ho detto preferirei un nokia che mi sembrano ben fatti
Old 06-04-2010, 15:07   #4
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

sto vedendo ora su internet il nokia 6303 classic anche se mi sembra di aver capito che a breve uscirà la versione i . anche se da quanto ho capito non ha il wi-fi che effettivamente mi piacerebbe
Old 06-04-2010, 16:18   #5
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

alla fine vedendo qua e la mi sto orientando sul nokia 5530, l' unica pecca è che non ha l' umts. Non conoscendo i telefoni mi potete spiegare a cosa serve l' umts, io sapevo solo per le videochiamate, evidentemente mi sbagliavo
Old 07-04-2010, 10:03   #6
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Se non hai un telefono umts per esempio non puoi mettere una sim card della tre. La videochiamata è una mancanza che non si sentirà, piu che altro se vorrai usufruire di qualche offerta per navigare dal cellulare ci sarà una velocità molto ridotta. Ma per quel che ho capito non ti interessa granche, se vuoi provare a salire di prezzo ci sarebbe il nokia 5800xm. Ha piu o meno tutte le cosettine con cui puoi diciamo smanettare, wifi gps umts...è touchscreen e la cam non è granche.
Guarda il nokia 6120 classic o 6220. Per quel che ho capito potrebbero piacerti..
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian