|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Visual Studio 2008
Ciao a tutti
stò programmando un sito in asp.net 3.5 ho un problema relativo alla visualizzazione degli oggetti in modalità design vi spiego meglio: ho creato una master page suddivisa con una tabella e 5 celle della tabella sono definite da 5 distinti contentplaceholder per poter essere personalizzabili a seconda della pagine. quando creo una nuova pagina e l'aggancio alla master e poi inserisco un oggetto (es. gridview) in uno dei contentplaceholder disponibili, viene correttamente visualizzato in modalità design, se però vado nel codice asp relativo all'oggetto e mando a capo anche solamente una riga o do uno spazio, l'oggetto scompare dal design, anche ripristinando la modifica al codice non riappare più. mi son anche accorto che spesso trascinando un oggetto nel design, il codice dell'oggetto non viene creato! non credo sia normale giusto?
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide Ultima modifica di darkeric : 06-04-2010 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Up
vi prego aiutatemi! non riesco a fare nulla se ogni volta perdo gli oggetti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.