|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Cambio gomma ..
Ciao a tutti vi posto l'immagine che ho fatto oggi. Non c'è nessuna modifica con nessun soft.
Che ne dite? ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Molto bellina l'idea.
Forse potevi trovare un angolo migliore per far vedere meglio la ruota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
moooooolto molto simpatica
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ho avuto la stesso impressione
![]() Comunque è un dettaglio della svizzera in miniatura ![]() Bhe dai son contento che vi è piaciuta l'idea ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Bella!
![]() Io però avrei provato ad aprire un po' di più il diaframma dando un po' più profondità di campo, così l'effetto "miniatura" sarebbe diminuito, almeno credo, generando un effetto opposto a quelle foto fatte di proposito dall'alto su un panorama e sfocate per sembrare un modellino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
E che cavolo, li confondo sempre! E dire che prima di postare mi sono fermato un attimo a pensare "allora, per allungare il campo si chiude, si stringe così si guarda più lontano, chiudere, chiudere, chiudere" e com'è giusto che sia ho scritto aprire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bella! anch'io però avrei chiuso il diaframma per darle un aspetto di maggior realtà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.