|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema con videocamera e Pinnacle Studio HD 14
Ciao a tutti ho una videocamera modello NV-GS17 della Panasonic. Fino a poco tempo fà con il sistema operativo Windows XP ho adoperato il programma Pinnacle Studio 11 per l'aquisizione e la trasformazione dei filmati e tutto è funzionato regolarmente. Poi ho cambiato il sistema operativo Windows 7,e ho istallato il programma Pinnacle Studio HD versione 14,che si configura bene ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (XP,Vista.e 7).Il problema che si verifica e che la videocamera sopra menzionata viene visualizzata dal programma Studio 14, ma dopo la selezione di quest'ultima il programma mi risponde che non è possibile realizzare la cattura del filmato da questo dispositivo, per quanto riguarda invece le altre opzioni di editing e creazione del filmato tutto funziona regolarmente,questo ho potuto appurarlo dopo aver catturato un filmato con un' altra videocamera (Panasonic NV-GS15) nello stesso mio computer e con lo stesso programma.La cosa che mi risulta strana è che con la mia videocamera(NV-GS17) non riesco ad importare i video ma con la NV-GS15 di un mio amico riesco senza problemi.Può essere un problema di driver? Avete soluzioni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.