|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma questa ADSL quando arriva????!!!
Ciao raga
sono mesi che aspetto di connettermi con l'adsl dato che la reputo molto più efficace e meno dispendiosa di un normale abbonamento con un 56k(almeno per quanto la uso io!!!!) Il problema è che nonostante stia a 5km da Arezzo ,ancora adesso, se cerco di iscrivermi sul sito della telecom per un nuovo abbonamento mi dice che la mia zona residenziale non è abilitata all'ADSL Come faccio a velocizzare le cose?Esiste un numero per comunicare il mio problema? Cacchio...qui ogni giorno telecom tira fuori un' offerta nuova,ma se io poi non la posso utilizzare che cavolo di servizio sarebbe...!!!! Riciauzzzzz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Aspetta e spera...
Io abito vicino a Biella e sono mesi che TI ha annunciato ADSL disponibile in città. Nota bene 1 - in città, nei comuni vicini te lo sogni 2 - in città nemmeno dappertutto, nonostante nei negozi trovi la scatola V-TIN ADSL e in giro vedi i cartelloni BBB-Telecom. Bel modo di sprecare i soldi. Io ho anche scritto una mail ma sai che gli frega. buona fortuna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ho visto una pubblicità in tv di una società che ti attiva l'adsl dove ancora non è arrivata,mi sembra si chiami adslnet o qualcosa del genere
Sapete qualcosa riguardo eventuali aziende che facciano cose simili??? Fatemi sapere!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.