|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
errore win 7 skype
ciao...ho da poco acquistato un notebook hp con win 7 installato...ho dei continui problemi con skype...compare spessissimo un errore che dice in poche parole "could not decompress the image because it contains invalid compressed data" poi schiaccio ok e ne esce un'altro che pra nn ricordo! tutto questo provoca dei problemi al programma e alla fine esce la finestra con scritto che skype ha smesso di funzionare, etc.... Aggiungo che ho installato l'ultima versione (che poi fra l'altro era gia installata), ho gia provato a reinstallare e che proprio ora lo stesso errore si è verificato con un altro programma. Soluzioni???
Grazie a quanti risponderanno!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non uso Skype, quindi vado per tentativi: hai provato ad installarlo come amministratore e poi eseguirlo sempre come amministratore?
Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si si provato...ma niente! oggi cmq mi ha dato lo stesso errore con imgburn...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Stesso errore con ImgBurn?
Posta l'errore, magari con uno screen. Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TORINO
|
Uso quotidianamente Skype su seven professional a 64 bit e non mi ha mai dato problemi.
Ho però installato la versione per il 64 bit (mi pare si chiami GOLD) eseguendola come amministratore.
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED Ho concluso positivamente con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho paura anch'io che sia quello il problema! come fare? conviene mandarlo in garanzia? Comunque oltre all'errore citato prima avvolte dice anche "the .exe is corrupted, please reinstall...etc.."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

"
con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio